top of page

SpiritBuildersInc Group

Public·48 members

L alcool da bere quando il tuo su una dieta

Scopri come l'alcool può essere una parte sana della tua dieta. Impara a bere in modo responsabile e a scegliere i drink più adatti alle tue esigenze nutrizionali. Troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno qui!

Ciao amici lettori! Siete pronti per un argomento che vi farà alzare le sopracciglia e vi farà venire l'acquolina in bocca? Parliamo di alcolici, sì, avete letto bene! Ma non preoccupatevi, non stiamo incoraggiando a fare una scorpacciata di margarita, mojitos e ogni altra bevanda alcolica immaginabile. In questo post, parleremo piuttosto di come gli alcolici possano essere inseriti in una dieta, senza che ciò comprometta i vostri obiettivi di perdita di peso. Siete curiosi? Bene, allora preparatevi a scoprire come godervi un drink (o due) senza rimanere a bocca asciutta sulla vostra dieta!


LEGGI DI PIÙ












































L'alcool da bere quando sei su una dieta




Molti di noi amano gustare un bicchiere di vino o un cocktail quando siamo fuori a cena o in un'occasione speciale. Ma cosa succede se stiamo seguendo una dieta e vogliamo aggiungere un po' di alcol al nostro pasto? In questo articolo parleremo dell'alcol da bere quando si seguono le diete e come può influire sulla perdita di peso.




L'alcol e la dieta




L'alcol non è raccomandato quando si segue una dieta, poiché il champagne dolce può contenere molto zucchero aggiunto.




3. Gin e tonico




Il gin e tonico è una bevanda a basso contenuto calorico che contiene circa 120 calorie per porzione. Tuttavia, l'alcol non è raccomandato durante una dieta, ci sono alcune opzioni di alcol che sono più adatte per le diete. Ecco alcune scelte migliori quando si vuole bere alcol durante una dieta:




1. Vino rosso




Il vino rosso contiene antiossidanti e può aiutare a ridurre il rischio di malattie cardiache. Inoltre, è importante scegliere una tonica dietetica o una tonica leggera per ridurre il contenuto calorico.




4. Vodka soda




La vodka soda è una bevanda semplice e a basso contenuto calorico che contiene circa 96 calorie per porzione. Tuttavia, l'alcol può influire sulla capacità del nostro corpo di bruciare i grassi. Quando beviamo alcol, ci sono alcune opzioni di bevande a basso contenuto calorico che possono essere scelte. Ricordate di bere con moderazione e di scegliere bevande che non contengono zucchero aggiunto o altri ingredienti dolci. Con queste scelte, se desiderate bere alcol durante una dieta, è importante evitare di aggiungere succhi di frutta o altri ingredienti dolci alla bevanda.




Conclusioni




In generale, è importante scegliere un champagne secco e non dolce, potete godervi un drink senza compromettere la vostra dieta., una porzione di vino rosso contiene meno calorie rispetto ad altre bevande alcoliche. Una porzione di vino rosso contiene circa 125 calorie.




2. Champagne




Una porzione di champagne contiene solo circa 85 calorie e può essere una buona scelta se si vuole bere alcol durante una dieta. Tuttavia, poiché può rallentare la perdita di peso e contenere molte calorie vuote. Tuttavia, il nostro corpo lo considera una sostanza tossica e cerca di metabolizzarlo il più rapidamente possibile. Ciò significa che il nostro corpo brucia l'alcol invece di bruciare i grassi presenti nel nostro organismo. Questo può rallentare la perdita di peso.




L'alcol da bere quando si è su una dieta




Tuttavia, poiché è ricco di calorie vuote. Questo significa che l'alcol contiene calorie ma non fornisce al nostro corpo i nutrienti necessari. Una singola porzione di alcol può contenere da 100 a 300 calorie in base al contenuto di alcol e agli ingredienti del drink.




Inoltre

Смотрите статьи по теме L ALCOOL DA BERE QUANDO IL TUO SU UNA DIETA:

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...
No events at the moment
bottom of page